+39 335 5383869
Paint Protection

PELLICOLE PROTETTIVE ANTISASSO XPEL

Pellicole PPF XPEL

La pellicola PPF (Paint Protection Film), conosciuta anche come pellicola protettiva antisasso, è una pellicola protettiva trasparente o colorata che nasce per proteggere e preservare la vernice della tua auto da sassi, graffi, piccoli urti ed eventi atmosferici.

PELLICOLE PPF XPEL: PROTEZIONE E BRILLANTEZZA SENZA COMPROMESSI

La pellicola PPF di XPEL è un’innovativa pellicola antisasso, autorigenerante, dotata di elevati gradi di lucidità e trasparenza, garantita contro l’ingiallimento, capace di proteggere il veicolo dai danni provocati da sassolini e graffi. Nella sua versione lucida, la superficie naturalmente liscia della pellicola risulta repellente all’acqua, rendendo le parti protette più facili da lavare e da mantenere pulite.

CARATTERISTICHE CERTIFICATE DELLE PELLICOLE PROTETTIVE ANTISASSO (PPF) XPEL

Proprietà idrofobiche: nella versione lucida le pellicole ppf respingono acqua, sporco e residui stradali, lasciando la superficie sempre pulita.

Autorigenerante: le proprietà innovative della finitura eliminano i segni dei sassolini e tutti i graffi superficiali, solo con l’esposizione al calore.

Protegge dagli elementi esterni: formulato per proteggere dall'ossidazione, dagli acidi prodotti degli insetti, dalla corrosione e dai contaminanti

Conferisce lucentezza alla superficie: nella versione lucida aumenta la profondità del colore, lasciando il PPF con una finitura liscia e delicata.

Rivestimento impeccabile: leader nella produzione dei patterns di ogni parte di carrozzeria, distinti per marca e modello di automobile.

OFFICIAL DEALER E INSTALLATORI CERTIFICATI XPEL

Se sei interessato a proteggere la tua auto con la pellicola protettiva antipasto XPEL, non esitare a contattarci. Come Official Dealer e installatori certificati XPEL, possiamo offrirti una consulenza personalizzata e un’installazione professionale che garantisce una protezione ottimale e una finitura impeccabile.

Xpel | certificazione pellicole protettive antisasso

bello! ma vorrei sapere

QUANTO MI COSTA?

domande

FREQUENTI

L’intervento dipende molto dalla tipologia del graffio.
Ci sono 3 tipologie: nel caso di un graffio superficiale, col sole la pellicola si scalderà e si auto rigenererà; con graffio leggermente fondo si utilizza un phon o si viene da noi e provvederemo a scaldare la pellicola e si rigenererà; con un graffio molto fondo si cambia direttamente la pellicola.

Sì. Puoi proteggere l’intera auto o solo la parte anteriore: paraurti anteriore, cofano, parafanghi anteriori e a discrezione portiere e specchietti.

Dipende dalla complessità del pezzo da proteggere. Utilizziamo fogli pieni quando serve massima flessibilità, oppure kit pretagliati creati con il Design Access Program (DAP) di XPEL, progettati per aderire perfettamente alle linee dell’auto. Realizzandoli internamente, possiamo anche modificare i tracciati per garantire sempre il miglior adattamento e finitura.

Assolutamente no. La pellicola antisasso è garantita contro l’ingiallimento.

Il colore non sarà diverso, ma sarà più brillante.

La pellicola antisasso che usiamo ha proprietà idrorepellenti e rende la superficie apolare: in questo modo lo sporco si appoggia sulla superficie ma scivola via senza riuscire ad aggrapparrsi.

La durata della pellicola protettiva dipende da diversi fattori: da dove viene conservata l’auto, dalle peculiarità dell’auto, dalla tipologia della pellicola scelta, dalla pozione geografica e dalla pulizia. Prendendoti cura della tua auto wrappata e dandole le giuste attenzioni, la pellicola potrà durare diversi anni.

No. Le pellicole protettive antisasso (PPF) nascono con l’obiettivo di proteggere la carrozzeria e anche quando vengono rimosse non la segnano o danneggiano.

Sì. La tua auto potrà essere lavata come hai sempre fatto, senza vincoli. Consigliamo comunque sempre di avvisare l’operatore che la macchina ha il ppf, non per i rulli ma per quando viene pulita con la lancia così che l’operatore presti la giusta attenzione.