+39 335 5383869
Paint Protection

Pellicole protettive antisasso (PPF)

Rivestiamo ogni tipo di automezzo con pellicole protettive antisasso (PPF) trasparenti altamente performanti, lucide o opache. Proteggi la tua vettura con la pellicola “PPF” protettiva e trasparente e avrai protezione da schegge di pietra e detriti stradali, resistenza ai graffi con proprietà rigeneranti, resistenza ai raggi UV e lucentezza estrema.

Rivestiamo ogni tipo di automezzo con pellicole protettive antisasso trasparenti altamente performanti

lucide o opache, che permettono di proteggere la carrozzeria da graffi, sassi e sporco.

Siamo installatori certificati Xpel, azienda leader nel mondo delle pellicole protettive antisasso (PPF)

Xpel | certificazione pellicole protettive antisasso

COME FUNZIONA DA NOI

Il nostro servizio si struttura su diversi giorni durante i quali ci occupiamo di posare la pellicola per proteggere la carrozzeria del tuo mezzo.

  • Il primo giorno avviene il check-in, vengono fatte delle fotografie all’ingresso del tuo mezzo, viene lavato, preparato per la decorazione, smontate le eventuali parti che concorderemo (generalmente per il PPF non è necessario smontare altro che le maniglie).
  • i giorni successivici occupiamo della posa della pellicola, la durata (da 1 a 3 giorni) sarà in funzione del tipo di lavoro richiesto, se full ppf o se front ppf (paraurti anteriore, cofano, parafanghi anteriori).
  • A fine decorazione lasciamo la tua auto riposare una notte per permettere alla pellicola di stabilizzarsi.
  • L’ultimo giorno facciamo un controllo a tutta l’auto, rimontiamo eventuali parti che avevamo smontato, la puliamo nuovamente e la prepariamo per il check-out.

Inoltre, offriamo un servizio di follow up gratuito a distanza di 1 e 3 mesi dalla consegna della tua auto. Non è indispensabile ma lo facciamo per monitorare il lavoro nel tempo e intervenire precocemente nel caso la pellicola non sia stabile in alcuni punti. Questo perché in funzione di dove viene conservata l’auto, dalla posizione geografica in cui vivi, dalla pulizia, dalle peculiarità dell’auto e dalla tipologia di pellicola scelta, la pellicola può comportarsi in modo differente.

bello! ma vorrei sapere

QUANTO MI COSTA?

domande

FREQUENTI

L’intervento dipende molto dalla tipologia del graffio.
Ci sono 3 tipologie: nel caso di un graffio superficiale, col sole la pellicola si scalderà e si auto rigenererà; con graffio leggermente fondo si utilizza un phon o si viene da noi e provvederemo a scaldare la pellicola e si rigenererà; con un graffio molto fondo si cambia direttamente la pellicola.

Sì. Puoi proteggere l’intera auto o solo la parte anteriore: paraurti anteriore, cofano, parafanghi anteriori e a discrezione portiere e specchietti.

Assolutamente no. La pellicola antisasso è garantita contro l’ingiallimento.

Il colore non sarà diverso, ma sarà più brillante.

La pellicola antisasso che usiamo ha proprietà idrorepellenti e rende la superficie apolare: in questo modo lo sporco si appoggia sulla superficie ma scivola via senza riuscire ad aggrapparrsi.

La durata della pellicola protettiva dipende da diversi fattori: da dove viene conservata l’auto, dalle peculiarità dell’auto, dalla tipologia della pellicola scelta, dalla pozione geografica e dalla pulizia. Prendendoti cura della tua auto wrappata e dandole le giuste attenzioni, la pellicola potrà durare diversi anni.

No. Le pellicole protettive antisasso (PPF) nascono con l’obiettivo di proteggere la carrozzeria e anche quando vengono rimosse non la segnano o danneggiano.

Sì. La tua auto potrà essere lavata come hai sempre fatto, senza vincoli. Consigliamo comunque sempre di avvisare l’operatore che la macchina ha il ppf, non per i rulli ma per quando viene pulita con la lancia così che l’operatore presti la giusta attenzione.